Domenica, 26 Febbraio 2017
Ca' Piero è...
HomeFoto & Libro ospiti

Ca' Piero, antico borghetto medioevale del 1400,  è stata restaurata nel 2010 come un’unica grande casa di campagna, mantenedone le caratteristiche tipiche dell’epoca: pavimenti in cotto, soffitti con travi di quercia a vista, vecchi camini originali.

La casa si trova sulla sommità di una collina, da cui la vista mozzafiato spazia a 360 gradi su monti, mare e colline marchigiane, fino ad arrivare alla Toscana. Circondata da 3 ettari di proprietà privata, di cui 4.000 mq di giardino pianeggiante, Cà Piero è l’ideale per famiglie numerose o un nutrito gruppo di amici che desiderino passare le loro vacanze in assoluta privacy ed a stretto contatto con la natura: come unici vicini, caprioli, falchi, istrici e scoiattoli.

Innumerevoli passeggiate a piedi o in bicicletta circondano lo splendido giardino, dove si trova una bella piscina di 7 metri x 10 con doccia esterna e solarium, il BBQ, un antico e funzionante forno a legna per la pizza e prelibatezze varie e la zona giochi attrezzata per i più piccini.

L’interno della casa è caldo ed accogliente, arredato in maniera romantica ma pratica; è composta da 6 camere da letto doppie e triple, ognuna con il suo bagno privato con doccia, più un antico salottino con divanoletto matrimoniale, stufa a pellet e camino, per un totale di 16 posti letto.

A Cà Piero vi sono inoltre 2 cucine completamente attrezzate di piani cottura, forni, lavastoviglie e frigo-congelatori, una grande sala da pranzo con camino che può accogliere fino a 16 persone, un salone di 65 mq con stufa a legna, divani, poltrone, TV SAT, stereo, lettore DVD e biblioteca, con libri in svariate lingue e giochi per bambini. Da Cà Piero sono facilmente raggiungibili in auto le più famose località del Montefeltro, piene di fascino e cultura.

fewo-direkt amivac location vacances vacances-location ferienhausmiete

090 Ferienhausmiete-Privat

 

 

INFO


Casa Vacanza Ca' Piero

Strada Provinciale Peglio-S.Donato, 17

61029 Urbino (PU)

Marche - ITALIA

Cell. 0039 333 88 60 386

> Consultateci, preferibilmente via e-mail

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Vi Aspettiamo!!