Arrivo e partenza – Check-in e check-out presso la casa vacanze Ca Piero – una guida per i nostri ospiti
Scorri fino in fondo per leggere l'articolo completo:
Check-in – dalle 18:00 alle 19:00
Per poter preparare il tuo arrivo e la consegna personale di Ca Piero, ti chiediamo di fare quanto segue:
- Ti preghiamo di chiamarci quando passi dall'incrocio dell'autostrada di Bologna durante il tuo viaggio – ma non oltre circa 2,5 ore prima del tuo arrivo.
- Se il tuo arrivo è ritardato e non ti si aspetta di arrivare tra le 18:00 e le 19:00 , ti preghiamo di informarci il prima possibile.
- Per favore, usa le indicazioni e le coordinate che abbiamo inviato per gli ultimi chilometri.
- All'arrivo, verrete accolti personalmente dal signor Peschke o da una persona incaricata da noi .
- Riceverai una breve panoramica su Ca Piero e sulle principali strutture della casa.
- Riceverai poi le chiavi di casa.
- Insieme leggiamo la lettura attuale del contatore del gas . Per favore, scatta anche una foto con il tuo cellulare.
- Per favore, date un'occhiata veloce in giro quando arrivate. Ti preghiamo di segnalarci immediatamente eventuali danni o difetti esistenti – preferibilmente con una foto. Quindi è chiaro che questi non sono stati sostenuti durante il tuo soggiorno e che non ne sei responsabile.
- Se la registrazione degli ospiti legalmente richiesta non è ancora stata completata in anticipo, deve essere completata al massimo al tuo arrivo.
- Se devono essere effettuati un deposito o altri pagamenti in contanti concordati , si prega di averli pronti al momento della consegna.
- Se avete una richiesta speciale (ad esempio acquisto di bevande e cibo) prima del vostro arrivo o se avete bisogno di qualcosa, vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo. Per quanto possibile per noi, saremo felici di prepararlo per te.
Domande?
Sentiti libero di utilizzare il consegna personale per tutte le domande su Ca Piero e sul tuo soggiorno. Preferiamo spiegarvi qualcosa fin dall'inizio piuttosto che far emergere delle dubbie in seguito.
Allora la tua vacanza può iniziare
Benvenuto a Ca Piero!
Check-out – entro le 09:00 al massimo
Si prega di notare l'orario concordato di partenza alle 09:00 al massimo. Dopodiché abbiamo bisogno di abbastanza tempo per pulire Ca Piero e prepararlo per i prossimi ospiti.
Se te ne vai prima, saremmo felici di ricevere un breve messaggio.
Vi invitiamo a fare un breve tour della casa e dell'area esterna prima di partire e prestare particolare attenzione ai seguenti punti:
- Si prega di segnalare qualsiasi danno rilevato o subito durante il soggiorno al più tardi alla partenza, sia di dimensioni piccole che grandi. Possono succedere piccoli incidenti e non sono un problema. In caso di danni gravi, l'assicurazione di responsabilità civile può spesso aiutare.
Ulteriori informazioni sul tema del danno: Clicca qui - Controllate camere da letto, bagni, salotti e aree esterne per avere effetti personali.
- Lascia la cucina pulita e ordinata secondo la nostra regola di cucina. In particolare, per favore non lasciare piatti sporchi né pentole o padelle usate e svuota completamente la lavastoviglie.
Ulteriori informazioni sulla cucina: clicca qui - Si prega di smaltire la vostra spazzatura secondo le nostre istruzioni sul tritarifiuti.
Ulteriori informazioni sullo smaltimento dei rifiuti:
clicca qui - Si prega di chiudere tutte le finestre e porte prima della partenza.
Consegne congiunta alla partenza
Durante il passaggio di consegne personale, abbiamo letto insieme la lettura del contatore del gas. Per favore, scatta anche una foto del punteggio finale con il tuo cellulare.
Per favore, restituisci tutte le chiavi di casa che avete ricevuto .
Naturalmente, riceverai anche indietro la tua caparra quando la consegnerai insieme, a patto che non ci siano importi in sospeso o danni da chiarire.
Se non c'è nessuno quando te ne vai
Se, per esempio, la consegna personale è già avvenuta il giorno prima e nessuno di noi è presente quando te ne vai, ti preghiamo di posizionare tutte le chiavi di casa chiaramente visibili sul tavolo della cucina.
Allora controlla nuovamente che tutte le finestre e le porte siano chiuse.
Prima di partire – un ultimo rapido controllo
✓ Effetti personali completamente imballati?
✓ Frigorifero e congelatore svuotati?
✓ Cucina pulita e lavastoviglie svuotate?
✓ Rifiuti smaltiti?✓ Danni segnalati?
✓ Lettura del contatore del gas letta e fotografata?
✓ Deposito rimborsato?
✓ Tutte le chiavi di casa restituite o depositate sul tavolo della cucina?
✓ Tutte le finestre e porte chiuse?
Poi tutto è finito.... Grazie!
La tua opinione è importante per noi
Vogliamo che i nostri ospiti si sentano a proprio agio e si godano le vacanze a Ca Piero. Ecco perché non solo siamo felici di ricevere elogi, ma anche di ricevere espressamente suggerimenti di miglioramento e critiche costruttive.
Se durante il soggiorno hai notato qualcosa che potremmo migliorare, aggiungere o organizzare in modo diverso, ti prego di parlarci o scrivi.
Le loro esperienze e suggerimenti ci aiutano a sviluppare continuamente Ca Piero e a rendere il soggiorno ancora più piacevole per i nostri futuri ospiti.
Grazie mille – anche informazioni critiche sono preziose per noi!
Buon viaggio verso casa!
Speriamo che abbiate trascorso giornate piacevoli e rilassanti a Ca Piero e vi auguriamo un buon viaggio di ritorno sicuro.
Saremmo lieti se ci informassi brevemente che sei arrivato a casa sano e salvo.
Naturalmente, siamo anche molto felici di ricevere una recensione del tuo soggiorno e le tue impressioni personali. Sei libero di usarli
- Nel nostro libro degli ospiti nella sala giochi,
- sulla nostra homepage di Ca Piero,
- tramite il portale di prenotazione tramite cui hai prenotato il soggiorno, oppure
- valuta direttamente su Google – Ca Piero
Condividi con gli altri ospiti.
Grazie per essere alloggiato a Ca Piero.
Saremmo molto felici di accoglierti un giorno!